UNSTOPPABLE
4 SEASON
TRAVELER 2
MODULAR
CROSSTOUR
CROSS AIR
SICILIA
CROSSOVER 3
LAMINATOR
OUTLAND
SCOUT 3
STORM 3
DAKAR
GTS 4
J096 - Giacca inarrestabile proprio come chi la indossa: non c'è  condizione meteo che possa metterla in difficoltà, grazie allo strato  termico e impermeabile removibile nei mesi più caldi.  Se hai voglia di salire in sella anche se piove, se fa freddo o il caldo è insopportabile, la Unstoppable sarà pronta ad accompagnarti nelle tue avventure.  Poliestere, doppio strato, 4 stagioni, 100% impermeabile
Ideale per la guida 365 giorni all'anno, grazie al sistema Step-in-Clothing, la giacca Spidi 4 Season è una inarrestabile compagna per il turismo. Il trattamento idrorepellente offre un'elevata resistenza all'acqua, mentre la membrana staccabile H2out rende 4 Season totalmente impermeabile. Inoltre, la trapunta termica removibile ed indossabile separatamente, ne estende l'utilizzo dall'estate all'inverno.
La struttura principale della giacca è in tessuto tecnico con zip di ventilazione sul petto e cinghie di regolazione su fianchi, torace e braccia per garantire una vestibilità su misura. Per aumentarne il livello di protettività, c'è una cerniera di collegamento tra giacca e pantaloni, protezioni rimovibili Forcetech certificate EN1621-1: 2012 sulle spalle e sui gomiti ed una tasca per i paraschiena Warrior di livello 1 o livello 2 (non inclusi) .
Modular è la giacca da moto impermeabile e traspirante sviluppata dallo SPIDI Safety Lab per vivere il mototurismo in pieno confort tutto l'anno. La tecnologia Step-in-Clothing, parte integrante di Modular, permette l'utilizzo della membrana H2Out, della trapunta termica o di entrambe, a seconda del grado di protezione dal freddo e dalle intemperie desiderato. Il sistema ErgoFit contribuisce attivamente alla perfetta vestibilità in ogni condizione meteo.
Giacca lunga touring con un look tecnico e moderno; il taglio è corto il giusto sul davanti e più lungo sul retro. 3 in 1, questa giacca è molto versatile e in grado di soddisfare tutte le condizioni atmosferiche. I benefici del PPE e il nuovo sistema di fitting IXFIT da un grande comfort mentre guidate.
La giacca touring in tessuto che arricchisce la versatile sezione di prodotto con un concetto 2 in 1 e le alette di ventilazione regolabili: molto ventilata con pannelli in mesh aperti, diventa antivento dopo che i lembi sono chiusi, quindi risulta impermeabile e calda con il rivestimento interno.
Giacca convertibile 2 in 1 Imbottitura calda removibile , con membrana impermeabile e traspirante Drysmesh 5/5 accoppiata Grandi ventilazioni con zip sul peto e sulla schiena 2 tasche esterne con ripiega + 4 tasche con zip, 4 tasche interne, 1 tasca impermeabile Connessione con pantaloni con gancetti e zip 270°
Giacca Touring tecnica 4 stagioni, 100% impermeabile, 3 strati formati, da giacca esterna memebrana impermeabile e traspirante «acquazone plus» rimovibile e imbottitura termica rimovibile. I tessuti esterni sono realizzati in tessuto balistico anti abrasione su spalle e gomiti, e in Duratek7, e Duratek 5. Giacca con dispositivo Airbag esterno omologato. Giacca con inserti alta visibilità e rifrangenti.La membrana interna è impermeabile e traspirante, e inoltre aumenta l’isolamento termico. La giacca propone 7 prese di ventilazione regolabili con rete 3D che crea un’intercapedine nella giacca e permette all’aria di fluire e circolare all’inteno.
Giacca touring tecnico 3 stagioni, 100% impermeabile. Composta da 2 strati indipendenti connessi con zip e intercambiati Trasformabile in 3 strati - 4 stagioni con l’aggancio di giacca termica interna PARIS opzionale. Giacca con dispositivo airbag esterno omologato CE. Nella giacca DAKAR, la membrana interna impermeabile e traspirante è stata studiata per essere indossata anche sopra la giacca esterna. 5 pannelli di ventilazione regolabili con rete 3D, contribuiscono a rendere DAKAR una giacca adatta a tutte le situazioni climatiche.
Giacca touring tecnica 100% impermeabile. La giacca è composta di nr.3 strati indipendenti e separabili, questo consente di adattare la giacca in funzione della tipologia di stagione o di condizione atmosferica che si deve affrontare. La giacca è dotata di un giubbotto termico indipendente (removibile), 7 prese di ventilazione regolabili e 8 tasche. In inverno quando le ventilazioni sono chiuse, la rete tridimensionale crea un’intercapedine d’aria che permette di avere un maggiore isolamento termico. In estate, quando le ventilazioni sono aperte, la rete 3D permette all’aria di fluire e circolare all’interno della giacca.
Giacca touring tecnica 100% impermeabile. Inserti rifrangenti laminati frontali, laterali e posteriori. Dotata di giubboto termico indipendente (removibile), zip di ventilazione su torace schiena, entrambe 100% impermeabili, 2 tasche inferiori 100% impermeabili e 3 tasche interne 100% impermeabili. Predisposizione per protezioni su spalle e gomiti, e predisposizione per protezione paraschiena CE di livello 1 o 2.
Giacca touring tecnica, 100% impermeabile, imbottitura termica (removibile), mebrana impermeabile «acquazone» (removibile) Protezioni CE su spalle e gomiti di livello 1 e predisposizione per protezione schiena CE di livello 1 o 2. 2 zip di ventilazione frontali e posteriori, 2 tasche frontali impermeabili e 1 tascone posteriore. Fornita di elastico di connessione giacca-pantalone.
Giacca touring tecnica, 100% impermeabile, con imbottitura termica removibile, membrana impermeabile «acquazone». Il sistema di ventilazione frontale è dotato di 4 prese di ventilazione, 2 pannelli di ventilazione su torca e 2 zip di ventilazione su basso torace, queste ultime possono essere convertitie a comode tasche a seconda del tipo di situazione climatica. Sulla parte posteriore della giacca è presente una ulteriore zip di ventilazione,che ha lo scopo di migliorare la circolazione dell’aria all’interno della giacca. Predisposizione per protezione schiena di livello 1 o 2 e protezione su spalle e gomiti (esteribili).
Giacca touring 100% impermeabile, imbottitura termica removibile, membrana impermeabile «acquazone». Le 2 tasche frontali possono essere convertite a prese di ventilazione, essendo completamente foderate in rete ad alta tenacità. Protezioni CE su spalle e gomiti di livello 1, estraibili, e predisposizione per protezione schiena CE di livello 1 e 2. Inserti rigrangenti laminati frontali e posteriori.